SPEZZATRICI E ARROTONDATRICI

Arrotondatrice da banco grammi 50/300 AS/T - Oem

arrotondatrice da banco

Le macchine professionali OEM permettono di porzionare (Porzionatrice mod. BM/2) oppure porzionare e arrotondare (Porzionatrice/Arrotondatice mod. BM/2/AS) o solo arrotondare (Arrotondatrice da banco mod. AS/T) le pagnotte di pasta per pizza in base alle grammature prescelte (da un minimo di gr.50 ad un massimo di gr.300).

In virtù delle ridotte dimensioni e del loro facile impiego, questi apparecchi si rivelano ideali per l’inserimento nel laboratorio di produzione artigianale-industriale come pure nella tradizionale pizzeria.

L’elevata capacità produttiva (700/1200 pezzi/ora) rende tali macchine strumenti indispensabili per il mondo della pizzeria con fermentazione della pasta a frigorifero.

 

 

L’arrotondatrice da banco AS/T arrotonda porzioni di impasto per pizza in base alla grammatura desiderata, garantendo sfericità e compattezza alla pagnotta tagliata precedentemente.

Le dimensioni ridotte ed un funzionamento semplicissimo ne determinano, da tempo, vasta applicazione.

Per un utilizzo continuato si consiglia di preparare ogni volta una discreta quantità di pezzi già tagliati (manualmente o con porzionatrice BM/2). La macchina è dotata di una campana da scegliere tra quelle a disposizione. L’arrotondatrice da banco AS/T arrotonda fino a 1000 - 1200 palline / ora

Porzionatrice + arrotondatrice grammi 50/300 BM/2 + AS - Oem

porzionatrice

La porzionatrice/arrotondatrice volumetrica BM/2/AS è un apparecchio completo che porziona ed arrotonda automaticamente la pagnotta della pasta per pizza.

La BM/2/AS è la prima porzionatrice/arrotondatrice a ciclo continuo progettata per il mondo della pizzeria con maturazione della pagnotta a frigorifero.

Si introducono fino a Kg. 30 - 35 di impasto, non lievitato, nella tramoggia superiore e si scelgono il cono e la campana in funzione del peso desiderato, ottenendo così porzioni ben dosate e arrotondate, pronte per essere passate alla successiva fase della lievitazione.

Il peso della pagnotta può essere impostato fra i 50 e i 300 grammi con una tolleranza massima del 10 %.

La produttività oraria giunge fino a 1200 palline / ora.

Share by: