ARREDAMENTO INOX

Serie Snack

serie snack baron

Per le sue dimensioni la serie Snack, è “la piccola” di casa Baron. Tutte le apparecchiature sono disponibili in versione gas ed elettrica e le basi possono essere corredate di porte o cassetti a seconda delle esigenze dell’utente. Dedicata a chi, anche in spazi limitati, non intende rinunciare ad alte prestazioni.

Serie 900

baron

È la linea che coniuga l’ottima robustezza della struttura con l’eleganza e l’armonia del design.

Tutti i piani sono realizzati in acciaio inossidabile spessore 20/10, tagliati al laser in modo da permettere una perfetta accostabilità tra le apparecchiature.

I piani delle cucine sono inoltre realizzati in un unico stampo e su richiesta possono essere corredati di bacinella raccogli-sporco amovibile, accensione elettrica e sistema autopulente.

Disponibile nelle varianti top, su base a giorno o su forno, con possibilità di assemblare top diversi su un’unica base.

Cucine Desco

CUCINE A GAS

MODELLI: - 2, 4 o 6 fuochi (-71, -72, -73), Tradizionali (FA-) o ad Alto Rendimento (FE-)
CON:
- vano aperto (-M00-)
- armadio neutro con porte battenti (-MA0-) - forno GN 2/1 a GAS (-G72M00) o ELETTRICO (-E72M00)
- Forno GAS + armadio (-G73M00)
- Forno ELETTRICO + armadio (-E73M00)
- MAXI forno a GAS GN 3/1 (-G73MM0)
- MAXI forno ELETTRICO GN3/1 (-E73MM0)
.
CUCINE TRADIZIONALI (FA-) RISCALDAMENTO: tramite bruciatori in ghisa a singola corona con potenza regolabile da 3,5 kW e 5 kW. (optional: doppia corona solo su 8kW)
ACCENSIONE: con fiamma pilota
GRIGLIE di SUPPORTO: in ghisa smaltata opaca RAAF resistente ad alcali, acidi e fuoco
PIANO COTTURA: dello spessore di 1,5 mm, in acciaio inox, stampato, con bacinelle facilmente estraibili e con angoli arrotondati per facilitarne la pulizia e l’igiene
SICUREZZA: garantita da una Safety Valve con termocoppia
IGIENE: le strutture sono omologate dai principali enti nazionali ed internazionali in merito di igiene e sicurezza e marchiati CE.
.
CUCINE CON FUOCHI AD ALTO RENDIMENTO E PIANO ERMETICO (FE-)
RISCALDAMENTO: tramite bruciatori in ottone a singola corona con potenza regolabile da 4 kW e 6 kW. ACCENSIONE: con fiamma pilota GRIGLIE di SUPPORTO: a scelta tra la ghisa smaltata opaca RAAF resistente ad alcali, acidi e fuoco e l’opzione in acciaio inox inossidabile
PIANO COTTURA: in acciaio inox, ermetico con angoli arrotondati per facilitarne la pulizia e l’igiene, con disponibilità di impianto troppopieno che protegge dalla tracimazione di liquidi
SICUREZZA: garantita da una Safety Valve con termocoppia
IGIENE: le strutture sono omologate dai principali enti nazionali ed internazionali in merito di igiene e sicurezza e marchiati CE.

FRY TOP

MODELLI: (GAS/ELETTRICI) (FT-) tutti i modelli sono dotabili di alzatina paraspruzzi e raschietto (liscio o rigato in base alla piastra) - piastre singole o doppie (-71, -72): lisce, rigate o lisce/rigate CON: - piastra cromata - vano aperto - armadio neutro con porte battenti
RISCALDAMENTO: tramite bruciatori distribuiti in modo uniforme su tutta la piastra che permettono una diffusione del calore omogenea e una dispersione minima. ACCENSIONE: tramite commutatore nel modello elettrico, tramite piezo nel modello a gas
PIANO COTTURA: la piastra è di grosso spessore e ad alta conducibilità termica oltre ad essere termostata permettendo un mantenimento costante della temperatura di cottura ideale anche in uso intensivo. SICUREZZA: nei modelli a gas è garantita da una Safety Valve con termocoppia, nei modelli elettrici è presente un termostato di sicurezza.
IGIENE: il piano di lavoro è stampato e dotato di un ampio foro per lo scarico dei liquidi di cottura in una bacinella posta sotto la piastra e facilmente raggiungibile per la pulizia.

GRIGLIA PIETRA LAVICA A GAS

DUE MODELLI (GPG-): a GAS su mobile (-71,-72) con porta battente
CON: - alzatina paraspruzzi - griglia per carne - griglia per pesce - cassetto raccogli grassi - cassetto raccogli polvere RISCALDAMENTO: tramite bruciatori in acciaio inox controllati da un rubinetto valvolato e posizionati in modo da irragiare uniformemente il letto di pietra vulcanica che ha il pregio di mantenere a lungo un’elevata temperatura
ACCENSIONE: tramite piezo elettrico
PIANO COTTURA: le alzatine paraspruzzi perimetrali e le griglie sono regolabili in altezza per permettere l’ottimizzazione della cottura, il piano è stampato e leggermente inclinato verso il foro per lo scarico dei grassi. Grazie a questa struttura la cottura risulta omogenea e molto leggera, l’intensità dei sapori è mantenuta e la dispersione delle sostanze presenti nei cibi riduce la necessità di condimenti che rendono i cibi meno sani.
SICUREZZA: garantita da una Safety Valve con termocoppia
IGIENE: Tutte le parti sono facilmente estraibili e pulibili. Le strutture sono omologate dai principali enti nazionali ed internazionali in merito di igiene e sicurezza e marchiati CE.

CUOCIPASTA

MODELLI: a gas o elettrici (G-E) con porta battente e modulino alzacestelli (MSE71M01)
CON: - mezzo modulo monovasca da 40 lt (-71M00) - modulo intero con doppia vasca da 40 lt + 40 lt (-72M00) RISCALDAMENTO: nel modello elettrico avviene tramite resistenze in kronifer a bandiera, nella versione a gas tramite bruciatori posti sotto la vasca ACCENSIONE: tramite commutatore nella versione elettrica, e con piezo elettrico nel cuocipasta a gas
VASCA DI COTTURA: è realizzata in acciaio inox 316L inossidabile noto per l’elevata resistenza alla corrosione, all’usura, alle sollecitazioni, all’acqua salata e all’amido.
SICUREZZA: vi è un regolatore di energia che permette un controllo preciso della bollitura. Il carico e lo scarico sono incorporati nella struttura per rendere il lavoro agevole.
IGIENE: La pulizia in vasca è garantita dal flusso continuo di acqua regolarizzato dal troppo pieno. Le vasche sono facilmente pulibili grazie agli angoli arrotondati e l’impianto di scolo posto all’interno della vasca garantisce igiene e sicurezza

FRIGGITRICI

MODELLI: a gas (FRG-) o elettrici (FRE-)

CON:
- mezzo modulo con monovasca (-71M00)
- mezzo modulo con doppia vasca (-MB0, -MD0)
- modulo intero con doppia vasca (-72M00)
RISCALDAMENTO: ELETTRICO: tramite una resistenza elettrica isolata e appoggiata al fondo della vasca.
TRADIZIONALE A GAS: tramite tre bruciatori posti all’interno della vasca. AD ALTO RENDIMENTO: tramite un bruciatore posto all’interno della vasca e due all’esterno.
ACCENSIONE: piezo elettrico per modello a gas, con commutatore in quello elettrico
VASCHE: stampate con angoli arrotondati
SICUREZZA: grazie alla presenza di una safety valve con termocoppia nei modelli a gas e resistenze munite di termostato nei modelli elettrici
IGIENE: l’arrotondamento degli angoli all’interno della vasca stampanta permette il mantenimento dell’igiene.

Share by: